Negri & Associati cerca un Direttore Commerciale per guidare lo sviluppo nel settore delle alluminio estruso. La sede di lavoro è Padova, con responsabilità su Italia ed Europa.
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Il ruolo richiede comprovata esperienza commerciale, leadership e capacità di coordinare team e agenti, oltre a una laurea tecnica preferibile xbvzest e ottima conoscenza dell’inglese + un’altra lingua tra francese, tedesco o spagnolo.
📌 Commercial Director – Aluminum Extrusions (Venezia)
🏢 Altro
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.