Personale Addetto Alle Pulizie (Novellara)

Personale Addetto Alle Pulizie (Novellara)

15 ago
|
Azienda Speciale Servizi Bassa Reggiana
|
Novellara

15 ago

Azienda Speciale Servizi Bassa Reggiana

Novellara

L'Azienda Speciale Servizi Bassa Reggiana seleziona ausiliari per sostituzioni di personale assente da inserire presso i servizi educativi gestiti (nidi e scuole dell'infanzia). La figura si occuperà delle pulizie della struttura e cura degli spazi. La disponibilità richiesta è nei Comuni di Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio e Reggiolo, di norma dal lunedi al venerdi. Monte ore contrattuale: da 10 a 20 ore settimanali. La risorsa dovrà essere automunita, avere ottime capacità relazionali, massima flessibilità oraria e aver maturato esperienza nell'ambito. Rif. contratto: CCNL Aninsei, retribuzione lorda per tempo pieno 1351€ ( da riproporzionare con % part time). Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi Retribuzione: Fino a €1.351,00 al mese Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Preferenziale)

📌 Personale Addetto Alle Pulizie (Novellara)
🏢 Azienda Speciale Servizi Bassa Reggiana
📍 Novellara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale addetto alle pulizie (novellara) / novellara