Addetto/addetta Alla Reception (Verona)

Addetto/addetta Alla Reception (Verona)

15 ago
|
Gualle Group Verona
|
Verona

15 ago

Gualle Group Verona

Verona

Giardino Giusti House & Court, azienda operate da più di 15 anni nel settore dell'**Ospitalità Extra-Alberghiera** cerca addetto/addetta alla **Reception**con mansioni relative al ruolo rivestito da inserire in uno staff di colleghi già avviato. **Non è richiesta esperienza nel settore in quanto la formazione avverrà in luogo.** E' richiesta ottima conoscenza della lingua **Inglese**
Costituisce preferenza assoluta come seconda lingua **Tedesco**
**Costituisce preferenza abitare in Centro Storico, Città o nelle zone limitrofe.** E' richiesta attitudine a lavorare in uno staff dinamico e ottima attitudine ai rapporti con pubblico nazionale e internazionale. **NON si offre alloggio**. Turnazioni settimanali mattina e pomeriggio con un giorno di riposo. Una domenica di riposo garantita per tutti i collaboratori al mese. E' premura dell'azienda avere collaboratori ben riposati.



Si prega di inviare **CV** **IN FORMATO PDF CON FOTO**provvisti di autorizzazione al trattamento dei dati sensibili e provvisti di dati sulla residenza necessaria per la selezione. E' richiesta conoscenza del basilare **utilizzo di un PC** e relativi **pacchetto Office**. Si offre contratto CCNL TURISMO con assunzione immediata. Le preselezioni e selezioni avverranno nel mese di settembre. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €1.100,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Corsi di lingua offerti
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Disponibile a lavorare nei week-end? Lingua: - inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Obbligatorio)
- Francesce (Obbligatorio)
- Spagnolo (Obbligatorio)

📌 Addetto/addetta Alla Reception (Verona)
🏢 Gualle Group Verona
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta alla reception (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta alla reception (verona) / verona