Addetto Lavorazione Alimentare (Polverara)

Addetto Lavorazione Alimentare (Polverara)

15 ago
|
Umana
|
Polverara

15 ago

Umana

Polverara

Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA LAVORAZIONE ALIMENTARE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della gestione e organizzazione del magazzino, della preparazione degli ordini e della lavorazione dei prodotti alimentari. Sarai responsabile del controllo qualità, della manutenzione delle attrezzature e della gestione delle scorte. La tua attività sarà fondamentale per garantire l'efficienza dei processi produttivi e la qualità dei prodotti. Responsabilità: - Gestione e organizzazione del magazzino: dovrai garantire l'ordine e la pulizia del magazzino, organizzare lo stoccaggio dei prodotti in modo efficiente.
- Preparazione degli ordini: sarai responsabile della preparazione degli ordini in base alle richieste dei clienti, garantendo la corretta quantità e qualità dei prodotti.




- Lavorazione dei prodotti alimentari: dovrai seguire le procedure di lavorazione dei prodotti, rispettando le norme igienico-sanitarie.
- Controllo qualità: sarai responsabile del controllo qualità dei prodotti, verificando la conformità alle specifiche richieste. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili
- Conoscenza delle norme igienico-sanitarie
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare su turnazioni
- Attenzione al dettaglio
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Conoscenza di base dell'uso del computer
- Patente B e disponibilità a spostamenti

📌 Addetto Lavorazione Alimentare (Polverara)
🏢 Umana
📍 Polverara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto lavorazione alimentare (polverara) / polverara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto lavorazione alimentare (polverara) / polverara