Per ristorante di cucina italiana, che organizza cena cantate, in centro a Milano, cercasi assistant store manager. Offresi contratto regolare, a tempo pieno, con bonus sulle performance. Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo Capacità di gestire in autonomia il servizio in sala con 5/6 commis Massima serietà sul lavoro. Rapidità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e giovane Serietà, puntualità, capacità di lavorare in team Conoscenza dei sistemi digitali di presa comande, gestione delle prenotazioni e di cassa Conoscenza base della miscelazione e dei vini considerata un plus. Disponibilità a lavorare su turnazioni Ottime doti relazionali Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.800,00 - €2.100,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale
📌 Assistant Store Manager (Milano)
🏢 Tavola 2
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.