Addetto/a Marketing Per Supermercati e Ipermercati (La Spezia)

Addetto/a Marketing Per Supermercati e Ipermercati (La Spezia)

15 ago
|
Atena Service
|
La Spezia

15 ago

Atena Service

La Spezia

Nel nostro team cerchiamo un Addetto/a marketing GDO orientato all’operatività nei punti vendita. Offriamo un contesto pratico: pianifica volantino, presidia scaffali promozionali, misura i risultati. Insieme costruiremo campagne semplici, chiare, misurabili.
**Mansioni**: coordina uscite volantini e leaflet, gestione codici promo e prezzi con Excel; aggiorna planogrammi e materiali POP in store; monitora sell-out settimanale (~80 SKU promo) e prepara report su Google Sheets; supporta carichi contenuti social locali e micro-eventi in galleria; interfaccia con acquisti e negozi per timing, DDT materiali e allestimenti. **Offerta e benefit**:
contratto a tempo determinato full-time con prospettiva Orario flessibile Buoni pasto Formazione continua su strumenti e processi GDO Computer aziendale Welfare aziendale **Requisiti**:
diploma di scuola superiore o qualifica qualificato dimestichezza con Excel/Google Sheets (pivot, filtri, pulizia dati) conoscenza base di Canva o strumenti grafici equivalenti attenzione al dettaglio e gestione scadenze promo Abbiamo bisogno di persone concrete. Nel nostro team troverai supporto e autonomia crescente, perché contano i risultati sul banco e a scaffale. **Sede di lavoro**: La Spezia

📌 Addetto/a Marketing Per Supermercati e Ipermercati (La Spezia)
🏢 Atena Service
📍 La Spezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a marketing per supermercati e ipermercati (la spezia) / la spezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a marketing per supermercati e ipermercati (la spezia) / la spezia