VUOI LAVORARE IN UN AMBIENTE GIOVANE, DINAMICO E SEMPRE CONNESSO? **Stiamo cercando nuovi BRAND PROMOTER da inserire nel corner brandizzato all’interno di EURONICS!** **Centro Commerciale Le Zagare - Catania**
**Disponibilità Part Time / Full Time** Se ami stare a contatto con le persone, hai energia da vendere e ti appassiona il mondo della tecnologia e delle offerte smart, potresti essere la persona giusta per noi. **COSA FARAI**
- Accoglierai i clienti all’interno del corner con entusiasmo e professionalità
- Presenterai prodotti e servizi legati ai settori telecomunicazioni ed energia
- Aiuterai ogni cliente a trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze
- Gestirai la consulenza e l’esperienza d’acquisto in modo semplice e coinvolgente
- Lavorerai in squadra per raggiungere obiettivi e risultati **CHI CERCHIAMO**
✔ Persone comunicative, solari e orientate al contatto con il pubblico
✔ Attitudine alla vendita e voglia di mettersi in gioco
✔ Disponibilità a lavorare su turnazioni, anche nel weekend
✔ Esperienza nella vendita o nel customer service? Plus gradito, ma non fondamentale! **COSA OFFRIAMO**
- Fisso mensile garantito
- Bonus e incentivi legati ai risultati
- Formazione iniziale e supporto costante
- Ambiente giovane, meritocratico e stimolante
- Concrete opportunità di crescita professionale **Invia subito il tuo CV aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
📌 Brand Promoter Corner Tech & Telefonia - Euronics - C.c. Le Zagare (Catania)
🏢 Business Call
📍 Catania
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.