Picking (Bergamo)

Picking (Bergamo)

15 ago
|
Gigroup
|
Bergamo

15 ago

Gigroup

Bergamo

**Sei una persona precisa e organizzata?** **Cerchi una nuova opportunità in ambito logistico?** Noi di Gi Group, filiale di Bergamo, cerchiamo per azienda cliente
**- ADDETTO/ADDETTA AL PICKING**
**- Di cosa ti dovrai occupare?**
- Prelevare e preparare gli ordini per la spedizione;
- Imballare i prodotti seguendo le linee guida aziendali;
- Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro ottimizzato.
**- Hai queste competenze e caratteristiche?**
- Pregressa esperienza nella mansione
- Possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità
**: - Orario di lavoro**:
Da lunedì a venerdì, su 2 turni (6.00-14.00 / 14.00-22.00)
**- Offerta Contrattuale**:




Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato + proroghe CCNL Applicato: Metalmeccanico Industria, livello D1 La retribuzione prevista è pari a € 22.646, 39 lordi/annui, definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione. Sono inoltre previsti buoni pasto giornalieri, welfare aziendale annuale da CCNL, premio di risultato variabile secondo Accordo di Secondo livello.
**- Luogo di lavoro**:
Seriate (BG)
**Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

📌 Picking (Bergamo)
🏢 Gigroup
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: picking (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: picking (bergamo) / bergamo