Operatore Asc (Addetto Ai Servizi di Controllo) (Verona)

Operatore Asc (Addetto Ai Servizi di Controllo) (Verona)

15 ago
|
Sicurlogic
|
Verona

15 ago

Sicurlogic

Verona

Importante azienda operante nel settore della sicurezza è alla ricerca di personale **ASC**qualificato da inserire nel proprio organico per la gestione di eventi, meeting, feste e concerti sul territorio di **Verona e provincia**. Tipologia Contrattuale
**- Contratto**: Lavoro a chiamata (intermittente) Requisiti Richiesti
**- Certificazioni obbligatorie**: Possesso dell'attestato ASC (Addetto al Servizio di Controllo) e del relativo decreto prefettizio.
**- Mobilità**: Essere automuniti.
**- Domicilio**: Residenza o domicilio a Verona o nelle zone limitrofe
- **Competenze trasversali**: Massima serietà, puntualità e spiccate capacità organizzative. Come Candidarsi: gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato. Contratto di lavoro: A chiamata Retribuzione: €100,00 - €1.000,00 al mese Agevolazioni: - Orario flessibile Sede di lavoro: Di persona

📌 Operatore Asc (Addetto Ai Servizi di Controllo) (Verona)
🏢 Sicurlogic
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore asc (addetto ai servizi di controllo) (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore asc (addetto ai servizi di controllo) (verona) / verona