C'è una piccola perdita nello scarico della doccia. Voglio sostituire la porta del box doccia (ha 3 pareti in muratura) e sostituire lavabo, bidet e wc. Probabimente letubature sono da rifare essendo anni '70. Poi ci sarà da rimettere le piastrelle e imbiancare. Ho urgenza di eseguire i lavori. Sono in bologna vicino al centro.
-
- Tipo di ristrutturazione da realizzare in bagno Ristrutturazione parziale
- Si mantiene la configurazione attuale del bagno? Si
- Conosci le misure del tuo bagno? Tra 4 e 5 m2
- Quali cambi vuoi effettuare nel bagno? Piastrellatura pareti, piastrellatura pavimento, doccia, idraulica, pittura, sanitari
- Chi acquisterà gli elementi e prodotti necessari per la riforma? Il professionista acquista materiali e/o prodotti
- Tipologia dell'immobile Immobile di proprietà
- Quando vuoi iniziare la riforma? Nei prossimi giorni
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo
📌 Preventivo ristrutturazione parziale per bagno di tra 4 e 5 m2 (Bologna)
🏢 Cronoshare.it
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.