Addetto/a al picking | Full Time | Vittorio Veneto (Treviso)

Addetto/a al picking | Full Time | Vittorio Veneto (Treviso)

15 ago
|
Jobtech
|
Treviso

15 ago

Jobtech

Treviso

Logistica

Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/una Addtto/a al picking per un'importante azienda logistica a Vittorio Veneto . Se hai esperienza nel settore e sei pronto a metterti in gioco, questa potrebbe essere l'occasione che fa per te Scopri tutti i dettagli e invia subito la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio : inquadramento al livello D1 del CCNL Metalmeccanico;
- Tipologia e durata contrattuale: contratto iniziale di 1 mese, con possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminato;
- Giorni e orari di lavoro : dal lunedì al venerdì, su due turni 06:00 - 14:00 e 14:00 - 22:00;
- Periodo di inizio : il prima possibile.

Avrai l’opportunità di lavorare in un contesto stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze nel settore della logistica e crescere professionalmente. Unisciti a un team che valorizza l'affidabilità e il lavoro di squadra.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza minima nel ruolo di addetto al picking (anche breve);
- Flessibilità a lavorare su turni;




- Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle scadenze;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Capacità di utilizzo di scanner e dispositivi informatici;

Di cosa ti occuperai?
- Selezione e preparazione degli ordini (picking) in magazzino;
- Utilizzo di strumenti tecnologici per la gestione delle merci;
- Collaborazione con il team per garantire la tempestiva evasione degli ordini;
- Verifica della qualità e della quantità dei prodotti prelevati;
- Mantenimento dell’ordine e della pulizia all’interno del magazzino.

Se pensi che questa sia l'opportunità giusta per te, candidati subito e fai parte di un team in crescita
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da

📌 Addetto/a al picking | Full Time | Vittorio Veneto (Treviso)
🏢 Jobtech
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking | full time | vittorio veneto (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking | full time | vittorio veneto (treviso) / treviso