Operaio di produzione 3 turni (Lodi)

Operaio di produzione 3 turni (Lodi)

15 ago
|
Adecco
|
Lodi

15 ago

Adecco

Lodi

Profilo Adecco Lodi ricerca, per azienda multinazionale operante nel settore della gomma plastica, un operaio/a da inserire all'interno del team di produzione.

Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.

La risorsa selezionata sara inserita in produzione e si occupera della gestione delle macchine: dalla pesatura del materiale al caricamento fino controllo qualita del prodotto finito.

E' richiesta esperienza pregressa all'interno di un contesto produttivo.

Orario di lavoro: su 3 turnazioni dal lunedi al venerdi.

Iniziale contratto in somministrazione finalizzato ad una stabilizzazione.

Disponibilita oraria:



Full Time Responsabilita Skill e Professionalita Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Operaio di produzione 3 turni (Lodi)
🏢 Adecco
📍 Lodi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio di produzione 3 turni (lodi) / lodi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio di produzione 3 turni (lodi) / lodi