Adecco Italia Spa, divisione LogisticaBusiness, ricerca, per azienda leader del settore delle spedizioni, addette/i al picking per la sede di Pomezia.
La posizione prevede lo svolgimento delle seguenti attività:
- stoccaggio della merce; Picking
- prelievo merce per la preparazione ordini;
- carico/scarico e movimentazione della merce
Requisiti:
- Disponibilità a lavorare su turno centrale;
- Disponibilità a lavorare full time;
- Autonomia negli spostamenti;
- Esperienza, anche minima, in logistica;
Il candidato ideale è dinamico e flessibile, disponibile a lavorare in contesto caratterizzato da ritmi di lavoro sostenuti, attento agli standard di qualità e produttività proposti dall'azienda.
Tipo di contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato Full Time
Orario di Lavoro: Lunedì al Venerdì dalle 08:00 – 17:00
Inquadramento: 5° livello del CCNL Logistica e Trasporti
Retribuzione:
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 MAGAZZINIERE/A ADDETTO/A AL PICKING (Pomezia)
🏢 Adecco Italia
📍 Pomezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.