Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni. Per conto di una importante azienda nel settore dell'insonorizzazione industriale, realtà solida e in crescita nel mercato nazionale, ricerchiamo un/una Agente di Commercio Plurimandatario per lo sviluppo dell'area del Nord Italia. Attività - Sviluppo commerciale del territorio assegnato e acquisizione di nuovi clienti; - Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti attivo (settore macchinari HVAC o affini); - Promozione del brand e dei prodotti sul territorio di riferimento; - Negoziazione delle condizioni commerciali nel rispetto delle linee aziendali; - Presidio costante del mercato e monitoraggio della concorrenza; - Collaborazione con l'azienda per attività promozionali e lancio di nuovi prodotti.
Requisiti - Esperienza consolidata come Agente di Commercio Plurimandatario; - Provenienza preferibilmente dal settore dell'impiantistica industriale; - Portafoglio clienti attivo e conoscenza approfondita del territorio del Nord Italia; - Iscrizione ENASARCO; - Autonomia operativa, resistente orientamento al risultato e ottime capacità relazionali; - Mandati in essere non in sovrapposizione con il settore. Si offre - Sistema provvigionale competitivo, con premi legati allo sviluppo; - Brand riconosciuto e portafoglio prodotti strutturato; - Supporto commerciale e marketing; - Collaborazione continuativa e concrete prospettive di crescita nel tempo. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro CCNL applicato: METALMECCANICA - Industria RAL: Salario mensile lordo: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
📌 AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO SETTORE IMPIANTISTICA (Piemonte)
🏢 JOB Just On Business
📍 Piemonte
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.