AUTISTA RACCOLTA RIFIUTI GRANDOLA PAT. C CQC (Lombardia)

AUTISTA RACCOLTA RIFIUTI GRANDOLA PAT. C CQC (Lombardia)

16 ago
|
Etjca Group
|
Lombardia

16 ago

Etjca Group

Lombardia

Per strutturata azienda cliente operante nel settore energia, Etjca filiale di Cantù seleziona OPERATORI ADDETTI ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI Le risorse si occuperanno di raccolta rifiuti (porta a porta) manuale e meccanizzata sul territorio di Grandola con guida del mezzo assegnato per l'attività. Requisiti richiesti: - PATENTE C e CQC merci VALIDA certificabile - esperienza di guida di mezzi per trasporto merci - interesse per il ruolo di raccolta rifiuti porta a porta e per il lavoro all'aperto - puntualità, flessibilità e disponibilità per eventuali ore straordinarie - abitudine e predisposizione al lavoro all'aperto, in autonomia o in coppia - disponibilità turno mattino da lunedì a sabato Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali, da lunedì a sabato (circa 6 ore e mezza al giorno in fascia 5:00 - 12:00). Richiesta disponibilità a straordinari. Sede di lavoro: GRANDOLA (CO) . Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6+6 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento al livello C2 - CCNL Servizi Ambientali (Ral 27-30k) Etjca Group S.p.A.



è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito. Settore: Energia Ruolo: Trasporti CCNL applicato: MULTISERVIZI NORD RAL: Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: SOMM - Tempo determinato in somministrazione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: CQC merci Mezzo di trasporto: Auto

Capacità di guida mezzi per la raccolta dei rifiuti o mezzi per il trasporto di merci. Patente C-CQC merci valida.

📌 AUTISTA RACCOLTA RIFIUTI GRANDOLA PAT. C CQC (Lombardia)
🏢 Etjca Group
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista raccolta rifiuti grandola pat. c cqc (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista raccolta rifiuti grandola pat. c cqc (lombardia) / lombardia