ADDETTO/ADDETTA ALLA BORDATURA (Lissone)

ADDETTO/ADDETTA ALLA BORDATURA (Lissone)

16 ago
|
Jobbydoo
|
Lissone

16 ago

Jobbydoo

Lissone

Cerchiamo un/una operaio/a addetto alla bordatura da inserire in un'azienda cliente del settore legno-arredo situata a Lissone (MB).La risorsa lavorerà in coppia e si occuperà di:- taglio e imballo di pannelli in legno- rifinitura dei pannelli- carico e scarico dei materiali sulle linee di produzione- controllo bordatura pannelli#offertedelmese- esperienza, anche breve, nella mansione o nel settore legno arredo- ottima manualità e precisone- disponibilità a lavorare su tre turnazioni e sul ciclo continuo- capacità di problem solvingLuogo: Lissone (MB)Orari: ciclo continuo 3 turniContratto: a tempo determinato, con scopo inserimento. CCNL legno-industria.Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot.



13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).RAL da 27000.00 a 30000.00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

📌 ADDETTO/ADDETTA ALLA BORDATURA (Lissone)
🏢 Jobbydoo
📍 Lissone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta alla bordatura (lissone) / lissone