16 ago
|
Azienda importante del settore
|
Flero
16 ago
Azienda importante del settore
Flero
Tempo Libero è una cooperativa sociale operante in Lombardia dal 1987 nell'ambito di servizi sociali ed educativi.
Stiamo cercando un/una Educatore/trice Professionale per ADM.
Mansione: supporto di nuclei familiari con minori attraverso lo sviluppo di micro-obiettivi e in accordo costante con altre figure di equipe multidisciplinare.
Requisiti: Laurea in Scienze dell'Educazione con preferibile specializzazione in Pedagogia. Saper lavorare per micro-obiettivi.
Esperienza: almeno triennale in ambito educativo; lavoro con famiglie (ADM) in servizi per minori e/o esperienza di lavoro con famiglie in carico ai Servizi Sociali. Esperienza di lavoro maturata in contesti multiculturali ed in equipe multi-professionali. Buone competenze informatiche. Possibilità di muoversi autonomamente sul territorio.
Contratto di lavoro: Tempo parziale 27 ore settimanali, tempo determinato.
Sede di lavoro: Gussago, Berlingo, Torbole Casaglia, Travagliato, Ospitaletto, Ome, Castegnato, Rodengo Saiano, Castel Mella, Cellatica e Roncadelle (Bs).
📌 Educatore/trice professionale per ADM (Flero)
🏢 Azienda importante del settore
📍 Flero