Leader Fundraising & Coordinamento Team (Napoli)

Leader Fundraising & Coordinamento Team (Napoli)

16 ago
|
Fondazione Patrizio Paoletti
|
Napoli

16 ago

Fondazione Patrizio Paoletti

Napoli

Fondazione Patrizio Paoletti è impegnata nel benessere di corpo, mente e relazioni. Siamo alla ricerca di un Team Leader per coordinare attività di sensibilizzazione e raccolta fondi, organizzare turnazioni e contesti operativi, e rappresentare la mission nei rapporti con il pubblico.

La figura guida il team, monitora i risultati e sostiene lo sviluppo professionale dei collaboratori, contribuendo a una gestione efficiente e orientata agli obiettivi in un contesto no-profit dinamico.

#J-18808-Ljbffr

📌 Leader Fundraising & Coordinamento Team (Napoli)
🏢 Fondazione Patrizio Paoletti
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: leader fundraising & coordinamento team (napoli) / napoli