16 ago
|
SAEP Informatica
|
Como
16 ago
SAEP Informatica
Como
Siamo alla ricerca di una figura competente da inserire nei team di sviluppo come Analista programmatore ERP .
Cerchiamo una persona con esperienza nel ruolo , motivata e orientata al miglioramento continuo, capace di comprendere i processi aziendali e tradurli in soluzioni applicative efficaci su piattaforma ERP, con particolare riferimento al linguaggio RPGile e ai sistemi IBM.
Il candidato ideale possiede solide capacità analitiche, attenzione alla qualità della soluzione tecnica e alla gestione dei dati, oltre a una buona autonomia organizzativa. Sono fondamentali attitudine al problem solving, spirito critico e capacità di lavorare in team, interfacciandosi con stakeholder tecnici e funzionali.
La risorsa si occuperà di analizzare i requisiti aziendali,
progettare e implementare soluzioni software per la gestione dei processi aziendali su piattaforma IBMi , contribuendo all’evoluzione e al miglioramento continuo dei sistemi informativi.
Esperienza pregressa di almeno 2–4 anni in ambito ERP o sviluppo software gestionale
Buona conoscenza dei processi aziendali (area amministrativa, logistica, produzione)
Capacità di analisi funzionale e tecnica
Linguaggi SQL e RPGILE
Integrazione tramite strumenti di interscambio (EDI, Web Services)
Buona conoscenza della lingua inglese
Attitudine all’analisi, precisione e orientamento al risultato
📌 IT Analista programmatore (Como)
🏢 SAEP Informatica
📍 Como