**Tnservice Srl**, Agenzia per il Lavoro (AUT. MIN R. 0000157 del 09/11/2022) è specializzata nella selezione del personale cerca per azienda cliente operante nel settore tinto-lavanderie industriali un/una **IMPIEGATO DA INSERIRE IN UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO** La risorsa sarà inserita nel team ufficio acquisti e programmazione della produzione, composto da quattro persone oltre al Responsabile e si occuperà delle seguenti mansioni: - Inserimento ordini Acquisto e Conto Lavoro - in base ai fabbisogni / indicazioni dei Pianificatori.
- Emissione Ddt per invio materiali ai terzisti.
- Gestione e monitoraggio degli acquisti generati sino alla consegna del materiale
- Contabilità di magazzino: - controllo movimenti di magazzino;
- carichi dei Ddt di acquisto e conto Lavoro
- Controllo e gestione inventari **Requisiti**: - Conoscenza degli strumenti informatici di base
- Conoscenza contabilità di magazzino
- Conoscenza anche base del sistema MRP
- Conoscenza delle interazioni tra produzione e approvvigionamento
- Senso di responsabilità
- Puntualità nell’esecuzione degli incarichi
- Esperienza di almeno cinque anni **Inserimento**:Diretto in azienda a tempo indeterminato con contratto CCNL Industria Metalmeccanica **Luogo di lavoro**:Pozzuolo Maresana (MI) **Orario di lavoro**:Tempo pieno **Stipendio**:Commisurato in base all’esperienza
📌 Impiegato Acquisti e Produzione (Città Metropolitana di Milano)
🏢 Tnservice Italia
📍 Città Metropolitana di Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.