Segretariato (Napoli)

Segretariato (Napoli)

16 ago
|
Anziani Felici
|
Napoli

16 ago

Anziani Felici

Napoli

Cercasi segretaria personale per una delle nostre referenti aziendali max 25 a. La figura puo' anche essere alla prima esperienza ma e' necessario che abbia la patente, non l'auto e che guidi in modo esperto. La posizione e' sicuramente tempo parziale, con possibilita' di fare a volte la mattina e a volte il pomeriggio. Le sedi di lavoro possono essere due, una al vomero ed un'altra al rione alto. Se interessate e con i requisiti richiesti, inviate curriculum e sarete ricontattate per fissare un colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €400,00 - €401,00 al mese Benefit: - Alloggio
- Orario flessibile Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - segretaria/o: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

📌 Segretariato (Napoli)
🏢 Anziani Felici
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretariato (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretariato (napoli) / napoli