Operaio/a Alimentare (Bassano del Grappa)

Operaio/a Alimentare (Bassano del Grappa)

16 ago
|
Job Italia
|
Bassano del Grappa

16 ago

Job Italia

Bassano del Grappa

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda leader nella produzione alimentare ricerca un/una:
**Posizione**:
**ADDETTO/ADDETTA PRODUZIONE SU 3 TURNI** La figura, inserita all'interno del comparto produttivo si occuperà, dopo iniziale affiancamento, della conduzione degli impianti di produzione attraverso il carico/scarico delle materie prime e l'impostaggio dei corretti parametri. **Requisiti**:
La risorsa ideale ha maturato una breve esperienza come operaio di produzione in ambito alimentare. Sarà ritenuto un plus essere in possesso del patentino per il carrello elevatore. **Richiesta disponibilità immediata e di lavorare sui tre turni.** **Altre informazioni**:
Contratto: iniziale in somministrazione con finalità assuntiva, ccnl alimentare industria;
Orario di lavoro: Full-Time su tre turnazioni;6.00-14.00/14.00-22.00/22.00-6.00 Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI)

📌 Operaio/a Alimentare (Bassano del Grappa)
🏢 Job Italia
📍 Bassano del Grappa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a alimentare (bassano del grappa) / bassano del grappa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a alimentare (bassano del grappa) / bassano del grappa