Siamo un team di esperti Maître, Sommelier, Consulenti e Coach per la ristorazione con esperienza ventennale. Oltre alla consulenza, un ramo della nostra azienda è dedicato al Recruiting del personale nel settore Ho.Re.Ca. per i nostri clienti. Siamo alla ricerca di Recruiter da inserire nella nostra struttura. Requisiti richiesti: - Buona conoscenze informatiche
- Possesso di una linea internet
- Capacità relazionali Processo di selezione: - Valutazione del CV
- Colloquio conoscitivo con nostro dirigente
- eventuale colloqui in presenza (copia e incolla nella barra di ricerca del tuo browser) L'offerta di lavoro si intende riferita ed entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente ai fini di profilazione e selezione. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Collaborazione
📌 Recruiter (Napoli)
🏢 RISTOLUTION
📍 Napoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.