Addetta/o segreteria - amministrazione (Lodi)

Addetta/o segreteria - amministrazione (Lodi)

16 ago
|
Gi Group
|
Lodi

16 ago

Gi Group

Lodi

Cerchi lavoro in ambito amministrativo?

Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Noi di Gi Group, filiale di Codogno LO cerchiamo per rinomata azienda cliente del settore Oil &Gas;:

ADDETTA/O SEGRETERIA AMMINISTRATIVA CON INGLESE (TIROCINIO)

Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa avrà la propria postazione presso la Reception dell’azienda;
seguita dal tutor imparerà a gestire la Reception occupandosi dell’accoglienza dei clienti e seguirà tutta la parte di segreteria amministrativa.

· Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;

· Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;

· Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali

· Accoglienza e gestione delle telefonate utilizzando anche la lingua inglese

Hai queste competenze e caratteristiche?

· Laurea in Lingue Straniere e/o Management - Relazioni Internazionali;

· Ottima conoscenza del pacchetto office;

· Precisionee buoni dote organizzative.

· Conoscenza lingua inglese liv. C1

Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura!

Orario di lavoro:

Orario di ufficio;
dal lunedì al venerdì dalle 8. 00 alle 17.00

Offerta Contrattuale:

Si offre stage iniziale di 6 mesi con indennità di € 700 + valido pasto del valore di 8 euro.

Possibilità di proroga, scopo assunzione,



mediante contratto di apprendistato.

Luogo di lavoro:

Vicinanze Casalpusterlengo LO

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'opportunità stimolante!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su />

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />

📌 Addetta/o segreteria - amministrazione (Lodi)
🏢 Gi Group
📍 Lodi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o segreteria - amministrazione (lodi) / lodi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o segreteria - amministrazione (lodi) / lodi