16 ago
|
Cronoshare.it
|
Napoli
16 ago
Cronoshare.it
Napoli
Si tratta di un ragazzo di 44 anni affetto da sla. Ha la tracheo. Cerchiamo un badante che sia disposto a formarsi per le esigenze specifiche del caso;l, che sappia movimentare e sollevare il paziente (abbiamo sollevatore competente).
Il badante convivente dovrebbe stare con lui tutti i giorni della settimana ma si precisa che 4 notti può riposare perché il paziente è assistito da operatore qualificato, il quale assiste il paziente anche 5 pomeriggi su 7. Inoltre 5 giorni su 7 è prevista la presenza anche di operatori dell asl che per un’ora al giorno verranno ad assistere il paziente.
- A chi è rivolto il servizio?
Sclerosi laterale amiotrofica, persona disabile, persona ammalata
- Quante persone necessitano il servizio?
1
- Quale aiuto e/o assistenza domestica necessita?
Aspirazioni muchi in tracheo e in bocca, igiene personale, compagnia, assistenza ai pasti, assistenza notturna
- Luogo in cui si effettuerà l'assistenza
In casa (con più persone)
- Con quale frequenza necessita l'assistenza?
Sarebbe presente un operatore qualificato 4 notti su 7 e 5 pomeriggi su 7, persona fissa 24h (disponibile 7 giorni alla settimana)
- Genere di assistente richiesto?
No ho preferenze
- Quale profilo di professionista cerca?
No lo so / da discutere (valuto entrambe le opzioni)
- In quale/i giorno necessita il servizio?
Tutti i giorni della settimana
- In quale fascia oraria necessita il servizio?
Ore 24/24 giorni 7/7 ma potrà riposare 4 notti a settimana e sarà affiancato/ sostituito 5 pomeriggi su 7 da altro operatore qualificato
- Quando ha bisogno di iniziare il servizio?
Nei prossimi giorni
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo
📌 Servizio di assistenza anziani a domicilio per sclerosi laterale amiotrofica, persona disa (Napoli)
🏢 Cronoshare.it
📍 Napoli