Magazziniere addetto ricambi (Cremona)

Magazziniere addetto ricambi (Cremona)

16 ago
|
Gi Group
|
Cremona

16 ago

Gi Group

Cremona

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 6000 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per conto di azienda cliente

MAGAZZINIERE ADDETTO RICAMBI

La risorsa inserita si occuperà del ricevimento, controllo e stoccaggio dei ricambi, della gestione del magazzino e del monitoraggio delle scorte. Inoltre si occuperà della preparazione ed evasione degli ordini destinati all’officina e ai clienti, identificando correttamente i ricambi tramite cataloghi tecnici e software gestionali.

Gestirà gli inventari e il riordino dei materiali, collaborando con officina, tecnici, fornitori e reparto commerciale per garantire un servizio rapido ed ottimizzato, contribuendo al miglioramento dell’organizzazione e dei processi del reparto ricambi.

Requisiti:

- gradita esperienza pregressa in magazzino ricambi, preferibilmente in ambito macchine agricole, movimento terra, automotive o macchine industriali
- Buone competenze informatiche e dimestichezza con software gestionali
- Inglese fluente (comunicazione e scrittura)
- precisione, affidabilità, flessibilità e orientamento al lavoro in team

Costituiscono un plus conoscenza dei cataloghi ricambi e della componentistica per macchine agricole e patentino per carrello elevatore

Inquadramento

· Tipologia di contratto:



tempo determinato in somministrazione CCNL Metalmeccanico Industria – con possibilità di proroghe finalizzato all’assunzione. RAL di inserimento tra i 23000 e i 25700 e comunque commisurata in base all’esperienza del profilo

· Disponibilità oraria: su giornata dalle 8 alle 17, dal lunedì al venerdì

· Sede di lavoro: vicinanze Casale Cremasco (CR)

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su />

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />

📌 Magazziniere addetto ricambi (Cremona)
🏢 Gi Group
📍 Cremona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere addetto ricambi (cremona) / cremona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere addetto ricambi (cremona) / cremona