CONSULENTE AZIENDALE / CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE / KEY ACCOUNT Per l'area di Verona Siamo alla ricerca di un professionista che abbia preferibilmente maturato una precedente esperienza nel settore della consulenza per clienti PMI e nel settore della gestione delle risorse umane, predisposto al raggiungimento degli obiettivi e intraprendente anche dal punto di vista commerciale. La risorsa verrà formata nella nostra scuola di alta formazione in modo da essere in grado di vendere ed erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine di diventare totalmente indipendente nella gestione dei clienti. Il consulente opererà nel territorio vicino alla sua provincia di residenza e si occuperà inoltre della vendita B2B dei nostri servizi di ricerca e selezione del personale, consulenza e formazione aziendale e piani di marketing per le PMI. OFFRIAMO: - contributo mensile nella fase di start up più parte variabile fino al 40% calcolata sulla vendita e sull'erogazione dei servizi di consulenza.
- L’azienda al fine di supportare il consulente nello sviluppo commerciale mette a disposizione formazione, webinar, eventi formativi promozionali organizzati sul territorio e un affiancamento costante (da remoto e in presenza) di personale senior specializzato.
- Importante investimento marketing dell’azienda al fine di ottenere ritorni.
- Piano di carriera strutturato. RICHIEDIAMO: - Diploma/Laurea
- Partita Iva
- Automunito Hai potenziale, energie, ambizione e stai cercando un’azienda che possa permetterti di trasformare tutto questo in risultati? Noi crediamo che ogni persona abbia un potenziale inespresso e sta a noi creare le condizioni più efficaci per farlo emergere, lo facciamo con le aziende clienti e soprattutto lo facciamo in primis noi. Siamo l’azienda di chi non ha paura di raggiungere i propri sogni. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus
- Commissione
- Premio di produzione Esperienza: - consulente commerciale: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Consulente Commerciale (Verona)
🏢 Evo
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.