Personale di Sala e Cucina (Como)

Personale di Sala e Cucina (Como)

16 ago
|
La Polveriera
|
Como

16 ago

La Polveriera

Como

La Polveriera di Albate cerca personale di sala e cucina per la stagione estiva 2025. Cerchiamo un/una cameriere/a, anche prima esperienza, automunito e disponibile da subito. E un aiuto cuoco che conosca le basi della cucina. Affettatrice, forno e simili. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €825,58 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Straordinari
- Turnazioni
- Weekend Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 22100 Como: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Esperienza: - cameriere: 1 anno (Obbligatorio)
- Aiuto cuoco: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 01/05/2025

📌 Personale di Sala e Cucina (Como)
🏢 La Polveriera
📍 Como

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale di sala e cucina (como) / como

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale di sala e cucina (como) / como