16 ago
|
Enoteca del Centro
|
Bari
16 ago
Enoteca del Centro
Bari
Siamo alla ricerca di uno Chef da inserire nel nostro organico a partire da Ottobre. La risorsa selezionata si occuperà di:
Preparazione, esecuzione e presentazione dei piatti nel rispetto degli standard qualitativi.
Gestione operativa della cucina
Coordinamento del lavoro e comunicazione efficiente con aiuto cuoco e personale ausiliario, incentivando lo spirito di squadra
Controllo degli approvvigionamenti e supervisione delle scorte. Ordini della materia prima da comunicare con le giuste tempistiche.
Cura e rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure di autocontrollo HACCP
Creazione di nuovi menù e selezione delle materie prime in linea con la filosofia aziendale.
Supporto nella formazione e motivazione del team di cucina Si richiedono i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo in ristoranti di fascia alta
Approfondita conoscenza della cucina Italiana e Internazionale e delle varie tecniche di cottura e di presentazione dei piatti.
Capacità organizzative e di problem solving, anche in situazioni di pressione.
Ottima conoscenza delle normative HACCP e delle principali disposizioni in materia di igiene alimentare.
Forte orientamento al lavoro di squadra e alla collaborazione.
Attenzione al dettaglio e passione per l’eccellenza nel servizio.
Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante festività. Si offre contratto a tempo determinato, full time CCNL Turismo Confcommercio con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Stipendio competitivo e in linea con l'esperienze e con il mercato. Tredicesima e quattordicesima a parte.
Luogo di lavoro: Bari, centro Orari di lavoro: solo turno pomeridiano/serale dal lunedì al mercoledì dalle 17:00 alle 23:30 e dal giovedì al sabato dalle 17:00 alle 00:00. Domenica riposo. Maggiori informazioni verranno date in sede di colloquio Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.500,00 - €1.850,00 al mese
📌 Chef (Bari)
🏢 Enoteca del Centro
📍 Bari