**Responsabile Controllo Qualità e Confezionamento Pizze** ⏰ **Orario**: Turni di 8 ore dalle 7 alle 21 Siamo alla ricerca di un **Responsabile del Controllo Qualità e Confezionamento** da inserire nel nostro team di produzione. La risorsa si occuperà di garantire la qualità del prodotto finito e del corretto confezionamento delle pizze, supervisionando il processo e utilizzando macchinari specifici. **Mansioni principali**:
✔ Controllo qualità del prodotto prima e dopo il confezionamento
✔ Supervisione del processo di confezionamento e imbustamento
✔ Utilizzo e regolazione dei macchinari per il confezionamento
✔ Rispetto delle norme igienico-sanitarie e degli standard aziendali
✔ Coordinamento con il team di produzione per ottimizzare il flusso di lavoro **Requisiti richiesti**:
Esperienza pregressa nel confezionamento alimentare e controllo qualità
Capacità di utilizzo e manutenzione base di macchinari per il confezionamento
Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro
Conoscenza della lingua italiana
Serietà, affidabilità e capacità di lavorare in team Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Esperienza: - Imbustatore/controllo quanlita: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
📌 Operaio Addetto Al Confezionamento Alimentare (Roma)
🏢 Pizza Art Group
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.