**Collaborazione vendita servizi di progettazione PCB per elettronica industriale** Per ampliamento della nostra rete commerciale, selezioniamo un **Agente Plurimandatario** con esperienza nel mondo dell’elettronica e della componentistica, interessato a promuovere servizi tecnici altamente specializzati rivolti alle aziende del settore. **Chi siamo** Siamo una realtà specializzata nella progettazione CAD di circuiti stampati per elettronica industriale. Usiamo tool professionali come Altium Designer, Zuken CR-8000 collaborando con i teams R&D; dei nostri clienti;
Collaboriamo con aziende elettroniche manifatturiere e realtà EMS. **Servizi da promuovere** L’agente avrà il compito di proporre alle aziende clienti: - **Disegno e sviluppo CAD di PCB (circuiti stampati)** **Profilo ricercato** Cerchiamo un professionista con: - Mandato attivo come **agente plurimandatario**:
- Esperienza pluriennale nel settore **elettronica, componentistica o produzione PCB**: - Network consolidato presso aziende elettroniche, EMS, OEM
- Capacità di sviluppare nuove opportunità commerciali
- Approccio consulenziale e orientamento al risultato **Cosa offriamo**
- **Provvigioni competitive** e commisurate al portafoglio clienti
- Mandato plurimandatario con ampia autonomia operativa
- Supporto costante da parte del team tecnico e marketing per affiancamento nelle trattative
- Possibilità di collaborazione continuativa **Area di lavoro** Nord Ovest Italia **Candidatura** Inviare CV o una breve presentazione qualificato per valutare un primo colloquio conoscitivo.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.