**Villa Miralago**, Centro per la Cura dei Disturbi del Comportamento Alimentare è alla ricerca di un Cuoco. Luogo di Lavoro: Cuasso al Monte (VA) Tipologia di Lavoro: Turni diurni (mattina e pomeriggio) su 6 giorni a settimana **Descrizione del Ruolo**:
Si ricerca un cuoco motivato e appassionato per unirsi al nostro team all’interno di una comunità dedicata al trattamento dei disturbi del comportamento alimentare. La figura professionale avrà il compito di preparare pasti equilibrati e nutrizionalmente adeguati, rispettando le esigenze specifiche dei nostri pazienti. **Responsabilità**: - Preparazione e cottura dei pasti seguendo menù stabiliti e indicazioni nutrizionali.
- Gestione della cucina e degli approvvigionamenti, garantendo la qualità e la freschezza degli ingredienti.
- Collaborazione con il team per pianificare menù che rispettino le esigenze alimentari dei pazienti.
- Pulizia e igiene della cucina,
nel rispetto delle normative sanitarie.
- Partecipazione a riunioni di equipe per valutare e migliorare il servizio offerto. **Requisiti**: - Diploma di scuola alberghiera o formazione equivalente.
- Esperienza pregressa in cucina, preferibilmente in contesti simili (strutture residenziali, ristoranti, ecc.).
- Conoscenza delle norme di sicurezza e igiene alimentare.
- Attitudine al lavoro di squadra e capacità di interagire con persone in fase di recupero.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. **Offriamo**: - Un ambiente di lavoro stimolante e gratificante.
- Possibilità di crescita e formazione professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese Sede di lavoro: Di persona
📌 Cuoco (Varese)
🏢 Villa Miralago
📍 Varese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.