Muratore per lavori di ritocco/modifica (Basiano)

Muratore per lavori di ritocco/modifica (Basiano)

16 ago
|
Cronoshare.it
|
Basiano

16 ago

Cronoshare.it

Basiano

A seguito di una forte grandinata, la facciata laterale dell'immobile presenta numerosi distacchi della finitura esterna. La parete ha dimensioni indicative di circa 7-8 metri di altezza e 3 metri di larghezza.

Avrei bisogno di due preventivi distinti: Soluzione 1 – ripristino localizzato Rimozione delle parti distaccate Stuccatura/ripristino delle zone danneggiate Ritocco della finitura e della tinteggiatura nelle sole aree interessate Soluzione 2 – ripristino completo della parete Rimozione delle parti ammalorate Rasatura e ripristino della finitura esterna Tinteggiatura completa della facciata per uniformità cromatica Eventuali opere necessarie per lavorare in quota (trabattello, ponteggio o piattaforma)

- Indica il lavoro di muratura che necessiti
Lavori di ritocco/modifica

- Tipologia di lavoro specifica da realizzare?
Intonacatura di pareti e facciate, riparare o tappare fori e danni lievi

- Parte dell'immobile dove si effettuerà il lavoro
Pareti

- Tipo di immobile o proprietà
Villetta

- L'immobile è di tua proprietà?


- Quando vuoli che si realizzi il lavoro?
Sono adattabile

- Orario preferito per lo svolgimento del lavoro
Tutto il giorno

Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

📌 Muratore per lavori di ritocco/modifica (Basiano)
🏢 Cronoshare.it
📍 Basiano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: muratore per lavori di ritocco/modifica (basiano) / basiano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: muratore per lavori di ritocco/modifica (basiano) / basiano