JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico per le lavorazioni meccaniche conto terzi, ricerca un/una:
**Posizione**:
**OPERAIO ADDETTO ALLA SABBIATURA** La risorsa selezionata avrà il compito di eseguire interventi di sabbiatura seguendo gli standard aziendali, monitorare l'efficienza dei macchinari e regolare i parametri di sabbiatura come pressione e granulometria dell'abrasivo in aderenza alle specifiche di progetto. Inoltre, dovrà verificare la qualità delle superfici trattate per garantire la conformità con le specifiche tecniche. **- Requisiti**:
La figura ideale ha maturato una esperienza pregressa di almeno 2 anni come addetto alla sabbiatura o in ruoli affini nel settore metalmeccanico.
E' richiesta buona capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici, conoscenza delle tecniche di sabbiatura e degli strumenti correlati come macchine sabbiatrici e abrasivi. **Altre informazioni**:
Si offre:
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con applicazione del CCNL Metalmeccanica PMI e retribuzione commisurata all’esperienza nel ruolo. Orario di lavoro: tempo pieno in giornata dal lunedì al venerdì (8:00-12:00 e 13:30-17:30) Luogo di lavoro: Roveredo di Guà (VR)- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ FILVI
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.