Elettricista per revisione/manutenzione installazione elettrica, cambio e/o (Milano)

Elettricista per revisione/manutenzione installazione elettrica, cambio e/o (Milano)

16 ago
|
Cronoshare.it
|
Milano

16 ago

Cronoshare.it

Milano

Buongiorno, vorrei un preventivo per un intervento sul quadro elettrico di casa a milano. Ho frequenti scatti a vuoto del salvavita generale (merlin gerin attuale, tipo ac) anche quando tutto è spento. Vorrei sostituire il generale con un differenziale di tipo f ad alta immunità con riarmo automatico (es.

Gewiss restart o bticino stop&go; hpi). Nel quadro c'è spazio libero nella fila inferiore, quindi andranno spostati un paio di interruttori magnetotermici per fare posto al recente blocco. Richiedo rilascio di regolare dichiarazione di conformità a fine lavori.

Qual è il costo indicativo di materiali e manodopera?"

- Tipo di lavoro da effettuare
Revisione/manutenzione installazione elettrica, cambio e/o sostituzione fusibili e parti elettriche, certificazione impianto

- Quali prodotti si vogliono controllare/installare e/o cambiare?
Quadro elettrico

- Tipo di immobile o proprietà
Appartamento

- Si necessita di un elettricista autorizzato?
Si

- Quando si vuole effettuare il servizio?
Nei prossimi giorni

- Orario preferito per il servizio
Tutto il giorno

Preferenza per il servizio: La miglior qualità

📌 Elettricista per revisione/manutenzione installazione elettrica, cambio e/o (Milano)
🏢 Cronoshare.it
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: elettricista per revisione/manutenzione installazione elettrica, cambio e/o (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: elettricista per revisione/manutenzione installazione elettrica, cambio e/o (milano) / milano