Gefran cerca una figura per lo sviluppo di software embedded presso Provaglio d'Iseo (BS).
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
Lavorerai in autonomia coordinandoti con un team di professionisti hardware, software e controllo all'interno del team R&D; Power and Control.È richiesta esperienza in ambienti di sviluppo per microcontrollori, programmazione C su ARM, lettura di schemi, gestione del ciclo di xlwpduy vita del software e conoscenza dell'inglese; si privilegiano conoscenze di RTOS e protocolli industriali.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.