la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Per azienda sita a Mazzo di Valtellina (SO) si seleziona un ADDETTO / una ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE L.68/99 (CATEGORIA PROTETTA).
Attenzione: questo annuncio è rivolto unicamente a personale rispondente ai requisiti per il collocamento mirato (Categoria Protetta ex L.68/99),
non verranno prese in considerazione candidature che non rispecchiano questa indicazione.
- Attività: confezionamento / inscatolamento a fine linea.
- Orario di lavoro: full-time o part-time, su giornata o due turni, in base alla posizione ed alle disponibilità del candidato/a.
- Contratto: iniziale contratto 6 mesi, V livello CCNL Alimentare Industria (RAL 22-24K).
LAVOROPIU’ SPA Agenzia per il Lavoro – Divisione Politiche Attive
Requisiti
- Afferenza alle Categorie Protette ex L.68/99;
- Gradita esperienza in attività operative;
- Gradito possesso auto propria.
📌 ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO/99 CATEGORIA PROTETTA (Mazzo di Valtellina)
🏢 Lavoropiu
📍 Mazzo di Valtellina
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.