La Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione. Filiale Manpower di Vicenza seleziona, per azienda operante nel settore dei servizi, 2 Addette/i alle Pulizie da inserire presso il Centro Commerciale Le Piramidi di Torri di Quartesolo. Attività principali Pulizia e sanificazione di spazi comuni e aree commerciali Utilizzo dei principali strumenti e prodotti per la pulizia competente Requisiti richiesti Preferibile esperienza pregressa nella mansione Affidabilità, precisione e autonomia operativa Preferibilmente automuniti/e per raggiungere il luogo di lavoro Disponibilità a svolgere ore supplementari durante la giornata lavorativa Luogo di lavoro:
Centro Commerciale Le Piramidi, Torri di Quartesolo (VI) Orario di lavoro Dalle 06:00 alle 09:00 6 giorni alla settimana 1 giorno di riposo settimanale Totale 18 ore settimanali Contratto Inserimento iniziale finalizzato a un'assunzione xrdztoy stabile Retribuzione Retribuzione lorda oraria pari a € 7,00 Maggiorazioni e straordinari previsti secondo CCNL Annuncio valido fino a: 31-Aug-2026 Autonomia nel raggiungere il CC Le Piramidi alle ore 06:00Disponibilità 6 giorni alla settimana, previsti straordinari #J-18808-Ljbffr
📌 ADDETTA/O ALLE PULIZE | PT 18H settimanali mattino (Italia)
🏢 Manpower VICENZA (HUB)
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.