Descrizione del lavoro
Acroctica è il gruppo internazionale attivo nei settori dell’edilizia, dell’efficientamento energetico, delle energie rinnovabili e delle smart solutions per gli edifici. Con oltre 3.000 persone e 175 aree operative tra Europa e Medio Oriente, continuiamo a crescere e cerchiamo nuovi talenti.
EdiliziAcrobatica è il ramo specializzato nelle ristrutturazioni esterne con la tecnica certificata della doppia fune di sicurezza. Il lavoro consiste in interventi su tetti, facciate, balconi e altri componenti di edifici, eseguiti da professionisti a fune di sicurezza.
Ruolo
Mi stiamo cercando un muratore per il ramo dedicato alle ristrutturazioni su fune nella nostra sede di Bergamo.
Requisiti
- Almeno 2 anni di esperienza come muratore;
- Ottima agilità fisica;
- Capacità di lavorare in team e collaborare al raggiungimento degli obiettivi;
- Buona conoscenza della lingua italiana.
Benefici
- Contratto a tempo indeterminato con inserimento previsto;
- Supporto completo per l’abilitazione ai lavori in quota;
- Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 08:30‑12:30 e 13:30‑16:30; sabato 08:30‑13:30 o eventuale riequilibrio su 5 giorni;
- CCNL Edilizia, RAL di partenza €27.200 + premi produzione e incentivi variabili (€250‑750 mensili) in base alla crescita del team;
- Percorso di crescita professionale con formazioni tecniche e personali;
- Accesso al sistema di welfare aziendale con convenzioni e vantaggi esclusivi.
Se desideri contribuire al miglioramento degli edifici e crescere in un contesto di lavoro sicuro e stimolante, inviaci il tuo curriculum. Siamo impazienti di incontrarti.
J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.