ADAMI & ASSOCIATI cerca una figura per coordinare i reparti produttivi nel settore pelletteria, assicurando consegne puntuali e qualità elevata.
Si candidi tempestivamente È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.
L’attività prevede sinergie con sviluppo prodotto e supply chain per industrializzare le collezioni. xbvzest Il candidato ideale possiede esperienza nel settore pelletteria e capacità di coordinare tra produzione interna e laboratori esterni, valutando risorse e processi per migliorare l’efficienza.
📌 Luxury Leather Production Manager | End-to-End Coordination (Roma)
🏢 Adami & Associati
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.