Descrizione
Cerchi un'opportunità per entrare nel mondo della ristorazione e crescere in un ambiente accogliente? PastaMe a Biot è un piccolo locale pensato per chi ama la cucina buona e genuina, dove ogni prodotto racconta una storia di qualità e passione. Qui troverai un team motivato e la possibilità di imparare direttamente dalla fondatrice, scoprendo i metodi e i valori dell'universo PastaMe. Se ami il contatto con i clienti e desideri un'esperienza formativa vera, questa è l'occasione giusta per te.
Cosa Farai:
- Accoglierai i clienti con un sorriso e spiegherai il menu
- Gestirai le comande e la cassa durante il servizio
- Ti occuperai della pulizia e dell'ordine della sala
- Preparerai il packaging per il servizio e aiuterai nella gestione dello stock
- Supporterai la pulizia della cucina e la mise en place
Chi Cerchiamo:
- Sei aperto/a anche alla prima esperienza, ma hai passione per la cucina
- Sei una persona motivata, gentile,
sorridente e affidabile
- Ami interfacciarti con i clienti e lavorare in team
- Parli italiano, inglese e francese
- Cerchi un'possibilità stabile e non un lavoro stagionale o di passaggio
Contratto
Tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, part time da 25 ore settimanali. Turnazioni unici a pranzo, 5 giorni a settimana.
Retribuzione: da 1.000 a 1.400 € lordi al mese, su 12 mensilità. Pasti inclusi per lo staff e formazione francese per HACCP.
Inizio immediato. È necessario essere autonomi negli spostamenti.
Cosa offre l'azienda
- Pasti inclusi per lo staff
Competenze necessarie
- Gestione cassa
- Monitorare pulizia della sala
- Preprarare il ristorante per il servizio
- Accoglienza clienti
- Spiegazione menu
- Gestione comande
📌 Crew Member Per Locale Italiano (Roma)
🏢 Restworld Società Benefit
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.