16 ago
|
Mediterranean Hospitality Managementnsulting
|
Italia
16 ago
Mediterranean Hospitality Managementnsulting
Italia
Cerchiamo GEX AGENT E FRONT OFFICE AGENT per il Capovaticano Resort Thalasso & SPA
Se il sorriso è la tua firma e credi che il benessere nasca da cura, empatia e attenzione ai dettagli, questa è l’opportunità che fa per te.
Noi di Mediterranean Hospitality vogliamo creare ecosistemi del bello: luoghi dove l’ospitalità diventa esperienza, i team lavorano in sintonia e ogni persona può crescere esprimendo il proprio talento autentico.
La tua missione è curare e valorizzare ogni momento del soggiorno degli Ospiti, accogliendoli con autenticità, empatia e attenzione ai dettagli, garantendo un servizio personalizzato e creando esperienze memorabili che riflettano i nostri valori di ospitalità e benessere.
Chi sei tu:
- Ami il bello e ti piace regalare wow-experience.
- Parli Inglese (magari una terza lingua è un plus).
- Ami lavorare in squadra e raggiungere risultati ambiziosi, senza mai perdere di vista l’attenzione al dettaglio.
- Desideri lasciare il segno, costruendo qualcosa di autentico e significativo.
Cosa ti offriamo:
- vantaggi come mensa aziendale, alloggio o positivo carburante, servizio lavanderia per le divise, sconti esclusivi e accesso gratuito alla palestra.
J-18808-Ljbffr
📌 GEX AGENT E FRONT OFFICE AGENT PER CAPOVATICANO RESORT THALASSO&SPA (Italia)
🏢 Mediterranean Hospitality Managementnsulting
📍 Italia