Addetti al montaggio (Milano)

Addetti al montaggio (Milano)

16 ago
|
Adecco Italia
|
Milano

16 ago

Adecco Italia

Milano

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

Questa opportunità è disponibile in Masate - Italy, Milano - Italy.

--
Profilo Azienda multinazionale americana, specializzata nella produzione di carrelli elevatori. Selezioniamo per la sede di Masate (MI): ADDETTI/E AL MONTAGGIO Responsabilità : Assemblaggio e montaggio di componenti meccaniche, utilizzando strumenti da officina e carroponte, partendo dalla lettura di un disegno tecnico.
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti :
- Esperienza pregressa nel montaggio meccanico (valutiamo anche profili junior con titolo di studio tecnico o con breve esperienza in contesti di metalmeccanici strutturati)
- Ottima manualità e dimestichezza con strumenti da officina (trapani, avvitatori, chiavi, ecc.)
- Buona conoscenza e lettura del disegno tecnico
- Preferibile esperienza nell’utilizzo del carroponte

Informazioni Aggiuntive
Contratto :




- Contratto in somministrazione 3 mesi più proroghe
- Inserimento al livello D2 CCNL Metalmeccanico --> lordo mensile sui 2.000/2.100€
- 14 mensilità
- Mensa aziendale e premi di produzione

Orario di lavoro :
- Su giornata: lunedì – venerdì dalle 8:00 alle 17:00 e su 2/3 turnazioni (disponibilità sia al lavoro su giornata sia al lavoro su turni).

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). --
(#J-MCITY)

📌 Addetti al montaggio (Milano)
🏢 Adecco Italia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al montaggio (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al montaggio (milano) / milano