Il processo di selezione sarà interamente gestito Umana.
--
OPERAI TELAI RASCHEL (Offerte di lavoro)(#) | (Varese)(#) | (Produzione)(#) Per importante azienda tessile in zona Gallarate (VA) cerchiamo OPERAI TELAI RASCHEL con esperienza, da adibire al lavoro in orario . Scopo assunzione, con RAL € 22-24 k. (CANDIDATI ALL'OFFERTA)(#) Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su ( è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A.
è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Filiale UMANA di riferimento:
Gallarate Viale Milano 69 - 21013 - Gallarate (VA) Annunci Correlati
- OPERAI ADDETTI AL MONTAGGIO AERONAUTICO
07/08/2026 | Produzione | VA Per importante azienda in provincia di Novara (NO) cerchiamo OPERAI con diploma perito o attestato professionale, conoscenza del disegno meccanico preferibilmente di assiemi, uso attrezzature manuali e strumenti di misura, chiavi fisse, poligonali, dinamometriche, calibri, micrometri, alesametri, buona manualità, capacità di lavoro in team su turni, da adibire principalmente alla produzione, montaggio e assemblaggio componenti meccanici nel rispetto delle norme di sicurezza. RAL € 25-27 k.
- OPERAI ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO
07/08/2026 | Produzione | VA Per importante azienda meccanica di Carbonate (CO) cerchiamo OPERAI con esperienza, uso strumenti
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.