Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, Filiale di Sacile, Divisione Consultant ricerca per azienda specializzata nella progettazione, produzione di accessori e minuterie su misura per l'industria del mobile:
Un Impiegato /Un'Impiegata Ufficio Tecnico - Area Progettazione e Design di Prodotto
La società crea soluzioni personalizzate che rispondono alle esigenze dei clienti, offrendo un ambiente di lavoro originale, orientato alla qualigtà
La figura di riferimento ricercata, sarà parte integrante dell’Ufficio Tecnico, comprendendo anche attività legate al Design di Prodotto /Prototipazione , occupandosi della gestione dei progetti affidati.
Partendo dalle richieste del commerciale, la figura occuperà di progettare soluzioni sfruttando un’idea già esistente, oppure proponendo delle nuove soluzioni, seguendo nelle varie fasi anche attività di: testing, prototipazione, costificazione . Si rapporterà con gli altri colleghi per condividere informazioni preziose, interfacciandosi con i fornitori esterni coinvolti.
Più nel concreto il/la candidato/a ricercato si occuperà di:
-analizzare le specifiche di progetto, elaborando delle proposte funzionali ed estetiche
-attività di testing, studio e prototipazione
-analisi di fattibilità, test funzionali e calcolo costi
-modellazione di prodotto (3D), curando la parte estetica e funzionale
-interfaccia con fornitori esterni
-supporto nella realizzazione della documentazione brevettuale
-assistenza tecnica
-risoluzione delle problematiche, proponendo delle soluzioni alternative ed innovative
-diploma tecnico o laurea in design del prodotto/materie affini
-esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo
-conoscenza ed utilizzo di un modellatore 3D
-gradita conoscenza delle tecnologie legate alla pressofusione, stampaggio di materie plastiche e stampaggio a freddo di acciai
-esperienza in attività di progettazione e modellazione prodotto, con conseguente spirito creativo, inventivo e di personalizzazione
-buone doti manuali
📌 Impiegato/Impiegata Ufficio Tecnico – Area Progettazione e Design di Prodotto – Brugnera (Barcis)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Barcis
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.