Addetto/a alla portineria (Castiglione delle Stiviere)

Addetto/a alla portineria (Castiglione delle Stiviere)

16 ago
|
Adecco Italia
|
Castiglione delle Stiviere

16 ago

Adecco Italia

Castiglione delle Stiviere

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--
Profilo Per azienda cliente operante nel settore servizi di portierato, ricerchiamo addetti/e alla portineria per azienda di Castiglione delle Stiviere. La risorsa avrà un ruolo operativo nella gestione degli accessi a persone esterne e personale interno, garantendo il rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza. L’attività si svolgerà all’interno di un contesto strutturato, con strumenti informatici dedicati alla registrazione in tempo reale degli ingressi e delle uscite. È prevista una fase iniziale di affiancamento con personale esperto, per permettere un inserimento graduale nel ruolo e la corretta acquisizione delle procedure interne. Responsabilità
Responsabilità:
- Registrare in modo accurato e tempestivo gli accessi di visitatori, dipendenti e fornitori nel sistema informatico aziendale secondo le procedure interne definite.
- Verificare con attenzione le credenziali di accesso e la documentazione richiesta,



garantendo il rispetto delle norme di sicurezza e delle regole di ingresso stabilite.
- Utilizzare il PC e i software di Microsoft Office per compilare registri, predisporre comunicazioni interne e redigere report giornalieri relativi agli accessi.
- Collaborare con le altre funzioni aziendali, segnalando eventuali anomalie negli accessi e gestendo in modo tempestivo le comunicazioni verso il personale di vigilanza.
- Assicurare una presenza costante in portineria durante il turno, gestendo con professionalità il flusso di persone in entrata e uscita dalla struttura aziendale.

Skill e Professionalità Competenze:
- Utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici d’ufficio, inclusi programmi di videoscrittura e fogli di calcolo per la gestione precisa e ordinata delle registrazioni.
- Capacità di utilizzare i programmi di Microsoft Office con autonomia sufficiente per registrare dati in tempo reale e predisporre semplici report

📌 Addetto/a alla portineria (Castiglione delle Stiviere)
🏢 Adecco Italia
📍 Castiglione delle Stiviere

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla portineria (castiglione delle stiviere) / castiglione delle stiviere

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla portineria (castiglione delle stiviere) / castiglione delle stiviere