17 ago
|
Experis
|
Brescia
Per un'innovativa multinazionale in ambito sviluppo hardware e software siamo alla ricerca di un/una Machine Learning & Computer Vision Engineer .
La risorsa si occuperà di progettare, sviluppare e mettere in produzione modelli basati su tecniche di Deep Learning , con particolare focus su applicazioni di Computer Vision .
Attività: Progettazione e sviluppo di modelli neurali per applicazioni di Computer Vision Prototipazione e messa in produzione di soluzioni di Machine Learning Analisi dati e miglioramento delle performance dei modelli Sviluppo di librerie per l’elaborazione e l’integrazione dei dati (tracking, sensor fusion) Collaborazione con team multidisciplinari, anche in modalità remota
Requisiti:
Laurea o diploma in discipline STEM Almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo Ottima conoscenza di Python Esperienza nello sviluppo di reti neurali per Computer Vision Conoscenza di TensorFlow/Keras o PyTorch Capacità di analisi dati e comprensione delle distribuzioni Esperienza con Pandas (preferibile) Conoscenza C/C++ Familiarità con design pattern (es. Factory, Singleton, Composite, Delegation) Esperienza con unit testing
Sede di lavoro : provincia di Brescia (con lavoro da remoto)
RAL : 50.000€ - 55.000€
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Machine Learning (Brescia)
🏢 Experis
📍 Brescia