ACADEMY DI PRESSOPIEGATURA CON ASSUNZIONE IN AZIENDA (Udine)

ACADEMY DI PRESSOPIEGATURA CON ASSUNZIONE IN AZIENDA (Udine)

17 ago
|
During - Filiale di Udine (UD)
|
Udine

17 ago

During - Filiale di Udine (UD)

Udine

During SpA, filiale di Udine, seleziona candidati/e interessati a partecipare alla nostra Academy di Pressopiegatura e Stampaggio Lamiera, un percorso formativo pensato per chi vuole specializzarsi nell'uso delle pressopiegatrici e avviarsi a una professione tecnica richiesta dalle aziende del settore metalmeccanico.

Cosa offriamo:

Percorso formativo pratico sulla pressopiegatura e stampaggio lamiera, con moduli di sicurezza del lavoro, disegno tecnico, metrologia, tecnologia del taglio laser, stampaggio e piegatura lamiera.

Al termine del percorso, possibilità di inserimento lavorativo presso azienda cliente.

Periodo di svolgimento: settembre 2026
Sede del corso: Udine
Percorso gratuito di 48h con successiva assunzione in azienda
offertedelmese RAL da 23000,00 a 25000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

📌 ACADEMY DI PRESSOPIEGATURA CON ASSUNZIONE IN AZIENDA (Udine)
🏢 During - Filiale di Udine (UD)
📍 Udine

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: academy di pressopiegatura con assunzione in azienda (udine) / udine

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: academy di pressopiegatura con assunzione in azienda (udine) / udine