Cybersecurity Design Engineer (Piossasco)

Cybersecurity Design Engineer (Piossasco)

17 ago
|
Axcent
|
Piossasco

17 ago

Axcent

Piossasco

Chi Siamo:
Axcent Company è un gruppo di società di System Integration, fondato nel 2008 e presente in Italia, con uffici a Milano e a Napoli. La società fornisce servizi in ambito Engineering, Information Technology, Capital Markets e Treasury Management. Siamo coinvolti in grandi progetti, preparati e reattivi ad ogni esigenza, le nostre competenze e la nostra formazione professionale rendono possibile assistere al meglio il business di chi ci sceglie.
Puoi trovare ulteriori dettagli sul nostro sito web axcentcompany.it
Chi stiamo cercando
Siamo alla ricerca di un Cybersecurity Design Engineer da inserire nel nostro team per garantire la sicurezza dei prodotti embedded. Il candidato ideale possiede una solida preparazione tecnica in architetture sicure, crittografia e standard di conformità , unita a buone capacità comunicative e di problem solving.
Mission
Garantire la sicurezza dei prodotti embedded e dei sistemi connessi attraverso la definizione di architetture sicure,



il supporto all’implementazione delle misure di cybersecurity e il rispetto degli standard di sicurezza industriale. La risorsa contribuisce alla progettazione della sicurezza, all’analisi dei rischi, alla redazione della documentazione tecnica e alla collaborazione con i team di ingegneria per assicurare la conformità e l’affidabilità del prodotto.
Esperienza richiesta
- Esperienza qualificato in ambito cybersecurity
- Esperienza nella sicurezza di sistemi embedded o prodotti industriali
- Esperienza nella redazione di documentazione tecnica e manuali di sicurezza
- Esperienza in ambienti regolamentati o soggetti a standard di sicurezza

Must have
Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Informatica o discipline affini
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata – livello B2/C1)

Technical Skills
- Network & Communication Security : TCP/IP, UDP e protocolli quali MQTT, SFTP, FTPS, HTTPS, NTP, RTP, DHCP, DNS, ecc.; implementazione TLS/SSL
-

📌 Cybersecurity Design Engineer (Piossasco)
🏢 Axcent
📍 Piossasco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cybersecurity design engineer (piossasco) / piossasco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cybersecurity design engineer (piossasco) / piossasco