17 ago
|
Associazione Svizzera degli Ergoterapisti
|
Italia
17 ago
Associazione Svizzera degli Ergoterapisti
Italia
Lo Studio Ergo Benessere a Locarno cerca da subito un/una ergoterapista
Ottobre 15, 2025
Lo studio ERGO BENESSERE con sede a Locarno, specializzato negli ambiti di Chirurgia della mano, Reumatologia, Neurologia, Geriatria, cerca un/un’ ergoterapista da subito con percentuale da concordare (minimo 40%-50% con possibilità di aumento graduale).
Cosa offre:
Lavoro dinamico sia in studio che a domicilio Formazione e aggiornamento professionale continui Supervisione e accompagnamento regolare Orario di lavoro adattabile Opportunità di crescita all’interno del servizio Requisiti:
Bachelor of Science SUPSI in ergoterapia e/o equivalente con riconoscimento CRS Italiano scritto e parlato, possibilmente anche il tedesco Esperienza lavorativa pregressa in ambito Chirurgia della mano, Neurologia, Geriatria Licenza di condurre ed automunito per effettuare i trattamenti al domicilio Utilizzo sistema operativo Microsoft Buone capacità di lavoro individuale e attitudine al lavoro in team Flessibilità, apertura all’innovazione e al cambiamento Buone capacità organizzative nella gestione del lavoro
📌 Lo Studio Ergo Benessere a Locarno cerca da subito un/una ergoterapista (Italia)
🏢 Associazione Svizzera degli Ergoterapisti
📍 Italia